GRAFICA ANTICA
Il costante interesse a livello mondiale per le opere dei classici come Albrecht Dürer, Rembrandt van Rijn o Giovanni Battista Piranesi delinea il mercato delle grafiche dei vecchi maestri. Richieste dai collezionisti più anziani a quelli più giovani, non di rado anche per arricchire le collezioni e contrapporle all’arte contemporanea, le vecchie e rare stampe grafiche originali raggiungono prezzi elevati.
Accanto alle illustrazioni straordinariamente moderne, senza tempo e attuali di Francisco de Goya è stata acquisita con successo anche una versione della “Deposizione” dell’artista rinascimentale Parmigianino.
Le nostre aste di grafiche antiche sin dagli inizi della stampa fino al 19° secolo vengono organizzate due volte all’anno, a marzo e settembre. In queste aste vengono messe in vendita anche opere rare dell’arte elvetica.
Franz Diegelmann, il nostro esperto e responsabile di grafiche e disegni dei vecchi maestri, sarà lieto di valutare i vostri fogli in merito a una possibile vendita tramite le nostre aste. Accettiamo consegne fino alla metà di gennaio per l’asta di marzo e fino alla fine di luglio per l’asta di settembre.
Noi valutiamo i Suoi beni gratuitamente In vista di una prossima consegna per le nostre aste. Ci mandi delle foto, se possibile, oppure ci telefoni direttamente e fisseremo un appuntamento a casa sua oppure nel nostro ufficio a Zurigo, Ginevra, Firenze, Monaco o Düsseldorf. In seguito riceverà la nostra offerta insieme alle stime, che Le servirà per il processo decisionale.
Ottieni una stima adessoEcco come consegnare
La preghiamo di contattarci
Contatti la nostra rappresentanza p.f.
Risultati selezionati Grafica antica
ANDREA MANTEGNA
CHF 26 250
ALBRECHT DÜRER
CHF 33 750
MICHELE GIOVANNI MARIESCHI
CHF 22 500
JEAN-ÉTIENNE LIOTARD
CHF 8 750
HANS BURGKMAIR
CHF 55 000
JAMES ENSOR
CHF 15 000
HENRI TOULOUSE-LAUTREC
CHF 13 750
ALBRECHT DÜRER
CHF 8 125
REMBRANDT HARMENSZ. VAN RIJN
CHF 11 875
FRANCISCO DE GOYA DE LUCIENTES
CHF 32 500